Villaggio Gay del Borgo Marinari: in programma una serata aperitivo

Pubblicato 
mercoledì, 24/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Villaggio Gay

Villaggio Gay del Borgo Marinari si accende per una serata aperitivo con intrattenimento gay-friendy: all'interno il programma

Al Villaggio Gay del Borgo Marinari è in programma venerdì 26 luglio 2013 un aperitivo gay-friendly con intrattenimento lgbt e tanta buona musica.

Il progetto è stato realizzato grazie al sodalizio stretto tra AperiPride, FreeLovers, EgoDifference, VillageComingOUT, VillageSummer e Satiricon.

Tanti ospiti sono attesi per la serata speciale, tra cui i Deejays: * AntonioRUSCONI @Marsal -FreeLovers * EnzoCIPOLLETTA @Lebar -Pride & Difference 'Ego Difference & AperìPride * SensationSOUNDgroup @Transatlantico –Village Sammer & Satiricon * MINIdj @OstePazzo –VillageComingOUT Performance: Sara CHARLOTTE & MARVY show Opening BORGO h. 21 :00 ANIMAZIONE & DJ h. 22:00 - 02:00.

I locali che hanno aderito all'iniziativa esporranno dei palloncini arcobaleno all'ingresso. Il Villaggio Gay del Borgo Marinari continua a stupire anche dopo il Gay Pride.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram