Via Arco Mirelli a Napoli riapre al traffico dopo la chiusura per la palazzina crollata

Pubblicato 
mercoledì, 12/07/2017
Di
Fabiana Bianchi
Riviera di Chiaia, riapre via Arco Mirelli a Napoli

Dopo 4 anni di chiusura per il crollo della palazzina alla Riviera di Chiaia, via Arco Mirelli a Napoli riapre al traffico!

Dal pomeriggio del 12 luglio 2017 sarà finalmente riaperta al traffico via Arco Mirelli a Napoli, dopo molti anni di chiusura.

Infatti, a causa dei lavori che hanno interessato la strada in conseguenza al crollo di parte della palazzina della Riviera di Chiaia al numero civico 72, il transito è stato impedito dal marzo 2013. Ciò non provocherà la fine dei lavori perché il cantiere per i lavori di ricostruzione resterà aperto, ma saranno installati precisi ponteggi per garantire il passaggio delle auto in sicurezza.

Dopo oltre 4 anni di di disagi, la situazione sembra quindi migliorare ed entro il mese di luglio dovrebbero anche iniziare i lavori di riqualificazione della Riviera di Chiaia e proseguiranno quelli in Piazza San Pasquale per la Stazione della metro.

Intanto, ricordiamo che da giugno è attivo un dispositivo di traffico temporaneo proprio alla Riviera che durerà ancora fino al 14 luglio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram