HomeViabilitàDispositivo di traffico alla Riviera di Chiaia a Napoli per consentire i lavori di pavimentazione

Dispositivo di traffico alla Riviera di Chiaia a Napoli per consentire i lavori di pavimentazione

Riviera di Chiaia

Il nuovo dispositivo di traffico alla Riviera di Chiaia a Napoli per consentire i lavori di pavimentazione.

I lavori di pavimentazione alla Riviera di Chiaia continuano da alcuni mesi e dal 14 giugno 2017 ci sarà una svolta che prevede anche un nuovo dispositivo temporaneo di traffico. Alcuni divieti, però, saranno attivi solo dal 26 al 29 giugno e dal 10 al 14 luglio, come vedremo nel paragrafo apposito.

Il dispositivo è necessario perché il cantiere per i lavori nell’area esterna alla metro linea 6 si sposta verso la zona di Villa Pignatelli per proseguire l’attività.

Dispositivo di traffico a Chiaia

Dal 14 giugno 2017

Saranno sospese le strisce blu disposte a 45° nel tratto di strada situato di fronte l’ingresso carrabile della Villa Pignatelli. Non sarà attivo neanche il semaforo veicolare e pedonale sul lato sinistro in direzione Piazza della Repubblica.
In Largo Principessa Pignatelli, lungo i palazzi alla confluenza con la viabilità principale della Riviera di Chiaia sarà disposto il divieto di transito ai veicoli che pesano più di 3.5 tonnellate a pieno carico. Il limite massimo di velocità sarà di 30 km/h nelle corsie centrali, ora riaperte.

Dal 26 al 29 giugno 2017

In via Bausan ci sarà il senso vietato in corrispondenza di Largo Principessa Pignatelli con senso unico alternato per il passaggio degli aventi diritto.

Dal 10 al 14 luglio 2017

In via Ascensione a Chiaia saranno attivi il senso vietato in corrispondenza di largo Principessa Pignatelli ed il senso unico alternato per il transito di chi è autorizzato.

Fonte: Repubblica.it

banner di collegamento a Napolike Turismo