Un Posto al Sole anticipazioni: Niko finirà in carcere?

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2022
Di
Francesca Orelli
Niko Un Posto al Sole

Tensione alle stelle nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, che saranno trasmesse a dicembre alle 20.45 su Rai Tre. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Niko cercherà il denaro necessario per ingaggiare un killer e vendicare la morte di Susanna, ma rischierà di finire in carcere.

Il mese di dicembre sarà ricco di colpi di scena per i fan della tv soap Un Posto al Sole: stando alle anticipazioni, nelle nuove puntate, che ci accompagneranno fino alla fine del 2022, Niko rischierà di finire in carcere!

L’uomo infatti non si dà pace per la morte di Susanna e, come stiamo vivendo nelle puntate di questi giorni, sta cercando di raccogliere il denaro necessario per assoldare un killer e vendicare la fidanzata deceduta.

Questo lo spingerà ad avvicinarsi sempre di più a Manlio che, furioso per la morte della figlia e credendo che le autorità non abbiano fatto giustizia, intende vendicarne la morte.

Instagram will load in the frontend.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate di dicembre: Niko sempre più fuori controllo

All’inizio, peraltro, Niko, per amore dei suoi cari, cercherà di seguire il percorso della giustizia, ma poi, dopo la commemorazione di Susanna, perderà completamente il controllo e si avvicinerà a Picardi, che ha conoscenze in carcere e potrebbe trovare, tra di loro, la persona giusta per lo scopo.

Alberto sembrerà l’unico a intuire qualcosa, ma non si sa ancora se riuscirà a intervenire in tempo e a fermare il folle piano di Picardi e del giovane Poggi.

Un piano che, se andrà in porto, potrebbe scatenare nuovi bagni di sangue e addirittura aprire le porte del carcere per Niko.

Il giovane finirà in prigione oppure i suoi cari e gli amici riusciranno a impedire che commetta una sciocchezza? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un Posto al Sole!

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Un Posto al Sole anticipazioni: grave incidente al Caffè Vulcano!

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Un Posto al Sole: Susanna muore, ecco il video

Image credits: profilo Instagram Un Posto al Sole (@unpostoalsolerai3)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram