Un Posto al Sole anticipazioni: grave incidente al Caffè Vulcano!

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Francesca Orelli
Un Posto al Sole

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il dramma sarà dietro l’angolo: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni ci sarà un incidente al Caffè Vulcano, provocato da un giocattolo contraffatto e che coinvolgerà il piccolo Federico.

Nuovo dramma per Un Posto al Sole: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, dopo la morte di Susanna, nelle prossime puntate della TV soap ci sarà un grave incidente al bar Vulcano e che coinvolgerà il piccolo Federico.

Cosa succederà? Clara convincerà Alberto ad andare a pranzo con Marika al Caffè Vulcano. Mentre sono lì, l’amica di Curcio farà un regalo al bambino: un giocattolo contraffatto, che causerà un incidente e una battaglia legale con tanto di avvocato in mezzo!

Instagram will load in the frontend.

Un Posto al Sole: Marina e Roberto decidono di voltare pagina

Nel frattempo Marina e Roberto decideranno di voltare pagina, ma nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il Ferri scoprirà un retroscena molto drammatico sulla compagna: ha subito una violenza da Fabrizio Rosato!

Niko, invece, dovrà fare i conti con i piani loschi di Manlio Picardi, che è più che deciso a sbarazzarsi di Lello Valsano. Per cercare di impedire che accada l’inevitabile, cercherà i soldi necessari per assoldare un killer disposto a eliminare il boss del clan Argento.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Un Posto al Sole: Susanna muore, ecco il video

Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un Posto al Sole

Image credits: profilo Instagram Superemiddio (@superemiddio)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram