Un Posto al Sole anticipazioni: grave incidente al Caffè Vulcano!

Un Posto al Sole

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il dramma sarà dietro l’angolo: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni ci sarà un incidente al Caffè Vulcano, provocato da un giocattolo contraffatto e che coinvolgerà il piccolo Federico.

Nuovo dramma per Un Posto al Sole: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, dopo la morte di Susanna, nelle prossime puntate della TV soap ci sarà un grave incidente al bar Vulcano e che coinvolgerà il piccolo Federico.

Cosa succederà? Clara convincerà Alberto ad andare a pranzo con Marika al Caffè Vulcano. Mentre sono lì, l’amica di Curcio farà un regalo al bambino: un giocattolo contraffatto, che causerà un incidente e una battaglia legale con tanto di avvocato in mezzo!

Un Posto al Sole: Marina e Roberto decidono di voltare pagina

Nel frattempo Marina e Roberto decideranno di voltare pagina, ma nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il Ferri scoprirà un retroscena molto drammatico sulla compagna: ha subito una violenza da Fabrizio Rosato!

Niko, invece, dovrà fare i conti con i piani loschi di Manlio Picardi, che è più che deciso a sbarazzarsi di Lello Valsano. Per cercare di impedire che accada l’inevitabile, cercherà i soldi necessari per assoldare un killer disposto a eliminare il boss del clan Argento.

Leggi anche:

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Un Posto al Sole: Susanna muore, ecco il video

Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un Posto al Sole

Image credits: profilo Instagram Superemiddio (@superemiddio)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti