Un Posto al Sole, Susanna muore: ecco il video

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Francesca Orelli
un posto al sole susanna morte

Susanna e Viola, le due protagoniste delle ultime puntate di Un Posto al Sole, rimaste gravemente ferite in seguito a un colpo di pistola esploso da Lello Valsano, hanno fatto una tragica fine. Ecco cos'è successo nell'ultima puntata di Upas.

Lacrime per i fan di un Posto al Sole, che venerdì 2 settembre 2022 hanno finalmente potuto conoscere il destino finale di Susanna e Viola, le protagoniste delle ultime puntate della TV soap partenopea.

A seguito del colpo di pistola esploso da Lello Valsano, le due donne sono rimaste gravemente ferite e hanno cominciato una lotta disperata tra la vita e la morte.

Purtroppo per i fan di Upas l'ultima puntata, oltre a una buona notizia, ha riservato anche un lutto.

View this post on Instagram

A post shared by Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Un Posto al Sole: Susanna muore poco dopo il matrimonio con Niko!

Susanna, dopo che sembrava riprendersi e aver sposato Niko, è stata di nuovo male.

L'uomo, mentre Giulia ha comunicato ad Angela che la vita della donna è appesa a un filo sottile, una notte fa un sogno e, nel sogno, la moglie gli dice che non può farcela.

Poche ore dopo arriva la brutta notizia: Susanna è morta!

Al funerale, Niko dedica parole piene di amore e tristezza alla moglie, scomparsa così all'improvviso:

"Non credo ci siano morti giuste, ma quella di Susanna forse lo è anche meno. E al dolore straziante si aggiunge la rabbia, di averla persa proprio quando tutto sembrava ricominciare, è difficile provare a ricordarla perché lei era tante cose. Nessuno mi ha reso felice più di lei, avevo trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Spiritosa, testarda, intelligente, ha inseguito il suo sogno di diventare magistrato a tutti i costi e ci è riuscita. Ero orgoglioso di lei, quando una persona va via si dice che era speciale ma Susanna lo era davvero. E io l'ho persa. Il suo sorriso ci sarà sempre."

View this post on Instagram

A post shared by Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin)

Un Posto al Sole: Viola si risveglia e riabbraccia la madre!

Viola invece, al contrario di Susanna, si risveglia e riabbraccia la madre Ornella, che è molto felice di riavere la figlia.

La donna, aiutata dalla madre, si rialza dal letto d'ospedale, poi esce fuori dalla stanza, dove c'è la famiglia al completo ad attenderla e anche il figlio.

Commoventi le parole che Viola rivolge ai suoi cari:

"Sono pronta per tornare a casa."

La puntata con Susanna e Viola in fin di vita è stata la più seguita della nuova stagione di Un Posto al Sole: ben un milione e 357mila persone era davanti allo schermo per scoprire i destini finali delle due protagoniste.

View this post on Instagram

A post shared by Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Leggi anche:

Aurora Ramazzotti è incinta? La sua risposta sui social

Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet

Uomini e Donne: Maria De Filippi e il litigio clamoroso

Image credits: profilo Instagram Un Posto al Sole (@unpostoalsolerai3)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram