TuttoPizza 2019 a Napoli alla Mostra d'Oltremare, il Salone professionale della pizza

Pubblicato 
sabato, 11/05/2019
Di
Adriano Biagioli
TuttoPizza

TuttoPizza 2019 a Napoli: alla Mostra d'Oltremare una tre giorni dedicata alla regina della gastronomia partenopea e italiana.

Da lunedì 20 maggio 2019,e fino a mercoledì 22 maggio, alla Mostra d'Oltremare di Napoli si tiene il quarto Salone internazionale della pizza.
TuttoPizza è la più grande rassegna del nostro Paese dedicata ai professionisti di questa meravigliosa invenzione culinaria partenopea e italiana, la pizza. I 7500 metri quadri nei quali è ospitata la manifestazione sono andati via come il pane: chi visiterà la rassegna assisterà infatti a un pienone di espositori e operatori vari, tutti legati più o meno strettamente al “pianeta pizza”.

Si parlerà di tutto ciò che ruota intorno alla pizza: le farine, i formaggi, il pomodoro, la birra e il vino, il packaging e quant'altro. La parte forse più interessante tra tutte le altre è quella delle master class tenute dai massimi esperti italiani.

Come si diceva, la manifestazione si annuncia col tutto esaurito. Se l'anno scorso i visitatori furono circa 17mila, quest'anno l'obiettivo è raggiungere i 20mila.

La quarta edizione di TuttoPizza è a cura della Squisito Eventi.

L’ingresso è gratis per gli operatori, che possono scaricare il biglietto dal sito indicato nello specchietto finale.

Informazioni su TuttoPizza 2019

Dove: alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Quando: dal 20 al 22 maggio 2019

Orario: dalle 10 alle 19

Prezzo: ingresso gratuito

Info: TuttoPizza 2019

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram