HomeEventiTuttoPizza 2019 a Napoli alla Mostra d’Oltremare, il Salone professionale della pizza

TuttoPizza 2019 a Napoli alla Mostra d’Oltremare, il Salone professionale della pizza

TuttoPizza

TuttoPizza 2019 a Napoli: alla Mostra d’Oltremare una tre giorni dedicata alla regina della gastronomia partenopea e italiana.

Da lunedì 20 maggio 2019,e fino a mercoledì 22 maggio, alla Mostra d’Oltremare di Napoli si tiene il quarto Salone internazionale della pizza.
TuttoPizza è la più grande rassegna del nostro Paese dedicata ai professionisti di questa meravigliosa invenzione culinaria partenopea e italiana, la pizza. I 7500 metri quadri nei quali è ospitata la manifestazione sono andati via come il pane: chi visiterà la rassegna assisterà infatti a un pienone di espositori e operatori vari, tutti legati più o meno strettamente al “pianeta pizza”.

Si parlerà di tutto ciò che ruota intorno alla pizza: le farine, i formaggi, il pomodoro, la birra e il vino, il packaging e quant’altro. La parte forse più interessante tra tutte le altre è quella delle master class tenute dai massimi esperti italiani.

Come si diceva, la manifestazione si annuncia col tutto esaurito. Se l’anno scorso i visitatori furono circa 17mila, quest’anno l’obiettivo è raggiungere i 20mila.

La quarta edizione di TuttoPizza è a cura della Squisito Eventi.

L’ingresso è gratis per gli operatori, che possono scaricare il biglietto dal sito indicato nello specchietto finale.

Informazioni su TuttoPizza 2019

Dove: alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Quando: dal 20 al 22 maggio 2019

Orario: dalle 10 alle 19

Prezzo: ingresso gratuito

Info: TuttoPizza 2019

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo