The Voice: Gigi d’Alessio ha imposto Clementino, il rapper napoletano

Il rapper napoletano Clementino

Clementino, il rapper napoletano che si è distinto come giudice in due edizioni di The Voice (The Voice Senior e The Voice Kids), è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La sua presenza nel salotto della nota conduttrice ha suscitato l’interesse del pubblico e della stessa Venier.

Clementino come giudice in The Voice

Il rapper ha dimostrato di saper gestire perfettamente i tempi televisivi e di avere una simpatia travolgente, che gli hanno permesso di conquistare il pubblico e di guadagnarsi un posto di rilievo in entrambe le edizioni di The Voice in cui ha partecipato come giudice.

Il retroscena inedito raccontato da Mara Venier

Durante la trasmissione, Mara Venier ha rivelato un retroscena inedito riguardo alla partecipazione di Clementino al talent show musicale. Secondo la conduttrice, Gigi D’Alessio avrebbe imposto alla Rai una sorta di aut-aut: avrebbe partecipato come giudice a The Voice solo se la produzione avesse chiamato anche Clementino come giudice.

Gigi D’Alessio e la sua amicizia con Clementino

Il rapper ha espresso la sua gratitudine nei confronti di D’Alessio, riconoscendolo come la prima persona che ha creduto in lui per quel che riguarda la televisione.

“Gigi è stata la prima persona che ha creduto a me per quel che riguarda la tv”. – Clementino

L’esperienza di Clementino in The Voice è stata possibile grazie all’amicizia e al sostegno di Gigi D’Alessio, che ha visto in lui un talento versatile e poliedrico.

Leggi anche:

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @fabriziomico
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti