HomeViabilitàTangenziale di Napoli gratis: arriva lo stop al pedaggio

Tangenziale di Napoli gratis: arriva lo stop al pedaggio


Fino al 5 novembre, la Tangenziale di Napoli diventa gratis per agevolare il traffico.

Aggiornamento: la Tangenziale di Napoli torna ad essere a pagamento.

***

Una grande notizia per gli automobilisti, in particolare quelli che odiano il traffico: fino al 5 novembre la Tangenziale di Napoli sarà gratis. Sì, avete capito bene, la nota della nuova legge ci spiega che la decisione nasce per agevolare la cittadinanza in vista delle festività di Ognissanti. Ma siamo certi che la decisione sia nata anche dagli ultimi problemi di traffico derivati dalla chiusura di una delle tre corsie della Tangenziale causata dalle verifiche al ponte di Capodichino.

Con precisione, a partire dalla notte tra venerdì 25 ottobre 2019 e sabato, fino a martedì 5 novembre, avverrà lo stop del pedaggio della tangenziale. La notizia è ufficiale ed è stata confermata anche da Tangenziale SPA nella nota riguardante le ultime notizie sugli ingorghi stradali che hanno afflitto Napoli.

Inoltre, non sembra essere certa la data del 5 novembre come fine dello stop del pedaggio, visto che se le verifiche tecniche del ponte di Capodichino della Tangenziale di Napoli dovessero prolungarsi sarà richiesto anche il prolungamento della sospensione del pedaggio della Tangenziale. A confermare quest’ultima notizia è il ministero dei Trasporti.

Lo sapevi che alcune linee bus sulla tangenziale saranno deviate a causa dei lavori al viadotto?

 

Fonte foto e fonte notizia: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Vota questo post
[Voti: 3   Media: 4.7/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo