Tangenziale di Napoli gratis: arriva lo stop al pedaggio

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Napolike

Fino al 5 novembre, la Tangenziale di Napoli diventa gratis per agevolare il traffico.

Aggiornamento: la Tangenziale di Napoli torna ad essere a pagamento.

***

Una grande notizia per gli automobilisti, in particolare quelli che odiano il traffico: fino al 5 novembre la Tangenziale di Napoli sarà gratis. Sì, avete capito bene, la nota della nuova legge ci spiega che la decisione nasce per agevolare la cittadinanza in vista delle festività di Ognissanti. Ma siamo certi che la decisione sia nata anche dagli ultimi problemi di traffico derivati dalla chiusura di una delle tre corsie della Tangenziale causata dalle verifiche al ponte di Capodichino.

Con precisione, a partire dalla notte tra venerdì 25 ottobre 2019 e sabato, fino a martedì 5 novembre, avverrà lo stop del pedaggio della tangenziale. La notizia è ufficiale ed è stata confermata anche da Tangenziale SPA nella nota riguardante le ultime notizie sugli ingorghi stradali che hanno afflitto Napoli.

Inoltre, non sembra essere certa la data del 5 novembre come fine dello stop del pedaggio, visto che se le verifiche tecniche del ponte di Capodichino della Tangenziale di Napoli dovessero prolungarsi sarà richiesto anche il prolungamento della sospensione del pedaggio della Tangenziale. A confermare quest’ultima notizia è il ministero dei Trasporti.

Lo sapevi che alcune linee bus sulla tangenziale saranno deviate a causa dei lavori al viadotto?

 

Fonte foto e fonte notizia: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram