Tangenziale di Napoli: torna il pedaggio, niente prolungamento

Pubblicato 
martedì, 05/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Tangenziale di Napoli

Niente prolungamento per la Tangenziale gratis a Napoli per cui si torna a pagare il pedaggio!

Il provvedimento che prevede la gratuità della Tangenziale di Napoli termina oggi martedì 5 novembre 2019 alle ore 23.59, per cui si tornerà nuovamente a pagare il casello ad ogni ingresso ed uscita.

Secondo il Consigliere Regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli, il provvedimento dovrebbe essere prorogato e durare almeno fino a quando non termineranno le criticità relative al viadotto di Capodichino. A quell’altezza, inoltre, c’è una riduzione di carreggiata che rende il traffico ancora più intenso del solito creando molti disagi a tutti gli automobilisti.

Per il momento non si parla di una proroga del provvedimento per far rendere la Tangenziale ancora gratis, ma si spera che almeno possa essere riaperta la carreggiata del viadotto di Capodichino. Attualmente, come detto, questa è chiusa, ma un’eventuale riapertura sarebbe idonea solo per le auto e non per mezzi superiori 7 tonnellate, che già attualmente non possono transitare fino al prossimo 20 gennaio del 2020.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla situazione relativa alla Tangenziale di Napoli.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram