Per circa 20 giorni son previsti grossi disagi sulla Tangenziale di Napoli, con caos e traffico intenso a causa della riparazione di un viadotto.
Congestionata la Tangenziale di Napoli che va da Agnano a Corso Malta, a causa di un lavoro di manutenzione di un viadotto.
Questa riparazione sta già causando proprio nella giornata di oggi, 22 ottobre 2019, grossi ingorghi che stanno paralizzando il traffico e creando dunque profondi disagi per la popolazione.
Pare infatti che in tutta la città partenopea in diversi punti, sia in entrata che in uscita, si siano create code e grande caos.
Purtroppo a causa di questo danno infatti, si è stati costretti a restringere la carreggiata in più punti della strada e ciò ha inevitabilmente causato rallentamenti e blocchi nel regolare flusso di scorrimento, specialmente in mattinata.
Dalle notizie trapelate dalla società che si occupa di gestire la tangenziale è emerso che i disagi in questo tratto continueranno ancora per circa 20 giorni, quando in teoria dovrebbero essere portati a termine i lavori sul viadotto.
Occorre dunque pazientare ancora un po’ per recuperare nuovamente il regolare scorrimento in questo tratto così importante per la città .
Lo sapevi che per alcuni giorni la Tangenziale di Napoli sarà gratuita?