HomeViabilitàTangenziale di Napoli, previsti 20 giorni di traffico intenso per la manutenzione di un viadotto

Tangenziale di Napoli, previsti 20 giorni di traffico intenso per la manutenzione di un viadotto

Tangenziale di Napoli, traffico intenso

Per circa 20 giorni son previsti grossi disagi sulla Tangenziale di Napoli, con caos e traffico intenso a causa della riparazione di un viadotto.

Congestionata la Tangenziale di Napoli che va da Agnano a Corso Malta, a causa di un lavoro di manutenzione di un viadotto.

Questa riparazione sta già causando proprio nella giornata di oggi, 22 ottobre 2019, grossi ingorghi che stanno paralizzando il traffico e creando dunque profondi disagi per la popolazione.

Pare infatti che in tutta la città partenopea in diversi punti, sia in entrata che in uscita, si siano create code e grande caos.

Purtroppo a causa di questo danno infatti, si è stati costretti a restringere la carreggiata in più punti della strada e ciò ha inevitabilmente causato rallentamenti e blocchi nel regolare flusso di scorrimento, specialmente in mattinata.

Dalle notizie trapelate dalla società che si occupa di gestire la tangenziale è emerso che i disagi in questo tratto continueranno ancora per circa 20 giorni, quando in teoria dovrebbero essere portati a termine i lavori sul viadotto.

Occorre dunque pazientare ancora un po’ per recuperare nuovamente il regolare scorrimento in questo tratto così importante per la città.

Lo sapevi che per alcuni giorni la Tangenziale di Napoli sarà gratuita?

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 4.5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo