Spider-Man, No Way Home in lingua originale nei cinema di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 20/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Spider-Man

Arriva anche nel circuito del The Space Cinema a Napoli "Spider-Man, No Way Home" in inglese per tutti gli appassionati che vogliono vedere o rivedere il film in lingua originale.

Si tratta del terzo capitolo dell'ultima saga dedicata a Spider-Man che, ricordiamolo, anche a Napoli fu proiettata in anteprima mondiale.

È una fantastica occasione per chi non ha potuto ancora vedere al cinema questo film tanto atteso dedicato ad uno dei supereroi più amati e che è ambientato nell'Universo Marvel.

Sarà al cinema per una settimana a partire dal 20 gennaio 2022.

La frattura nel multiverso: il nodo della trama

Senza dare spoiler, possiamo dire che il film riprende la storia dei fatti che si sono visti alla fine di Spider-Man, Far From Home", cioè il secondo capitolo della saga, dove il cattivo Mysterio svela a tutto il mondo la vera identità di Spider-Man.

Una condizione scomoda per il nostro eroe, naturalmente, perché dove fare i conti con la società e l'opinione pubblica diventa un problema anche per il fatto di non riuscire più a separare sfera privata e pubblica.

Peter Parker, colui che si nasconde dietro la maschera di Spider-Man come sappiamo, si rivolge al Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatcj) per ricevere aiuto e far dimenticare al mondo la sua identità. Un incantesimo troppo potente, purtroppo, provoca una frattura nel multiverso liberando tutti i nemici che ogni Spider-Man di ogni universo ha dovuto affrontare.

Spider-Man nei cinema di Napoli

Quando

Dal 20 gennaio 2022 per una settimana

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per Spider-Man, No Way Home in lingua originale si possono trovare presso il The Space Cinema.

Regole anti-Covid

  • Green Pass Rafforzato
  • Mascherina FFP2
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram