Pubblicato 
mercoledì, 15 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Spider-Man, No Way Home: in anteprima mondiale anche nei Cinema di Napoli

,
,

Finalmente esce nei cinema italiani, quindi anche a Napoli, il nuovo attesissimo film sull'universo di Spider-Man, proprio oggi 15 dicembre 2021.

Si tratta di un'anteprima italiana poiché nel resto del mondo sarà distribuito domani nelle sale cinematografiche dopo una lunga attesa che i fan finalmente non dovranno più sostenere.

Il nuovo capitolo del supereroe ambientato nell'universo Marvel (UCM) promette incassi incredibili, anche solo se consideriamo il fatto che c'è stata la corsa alle prevendite per acquistare i biglietti prima di tutti gli altri.

Il nuovo capitolo: un assaggio di trama

Naturalmente anche a Napoli tutti i fan dell'Uomo Ragno si sono precipitati per acquistare il biglietto prima di tutti gli altri e potersi godere il film il prima possibile.

Questo nuovo capitolo basa la trama sull'esistenza di universi paralleli che, in determinati modi e situazioni, possono addirittura sovrapporsi tra loro facendo incontrare personaggi che altrimenti avrebbero continuato la loro esistenza nei propri mondi.

Il tutto parte da una richiesta che Peter Parker avanza a Doctor Strange: far sì che chiunque dimentichi la sua identità, la quale era stata svelata da Misterio. Ricordiamo, infatti, che nel film precedente, al termine della battaglia, nella sequenza post-credits era stata svelata la sua identità del, ormai defunto, Misterio tramite un videomessaggio postumo inviato a livello globale.

Il tutto procederà da questa situazione paradossale, ma naturalmente non sveleremo altro.

I tre spiderman, ci saranno anche Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Grande mistero sulla presenza (o assenza) degli altri 2 spiderman storici: Andrew Garfield e Tobey Maguire. L'accesso anticipato dell'Italia al film espone notevolmente l'attenzione sul nostro paese, in quanto la caccia allo spoiler sarà altissima.

Cosa sappiamo ad ora?

I villain presenti nella produzione saranno quelli appartenenti al franchise di tutte e 3 le produzioni, dal Goblin a Octopus di Tobey Maguire ad Electro e Sandman di Andrew Garfield.

I due attori hanno negato la loro partecipazione, ma qualche rumor sembra esser trapelato.
Ormai manca poco, dalle 15 scopriremo la verità, ma se avete paura degli spoiler.. correte al cinema o chiudetevi in un bunker!

Spider-Man nei cinema di Napoli

Quando

esce il 15 dicembre 2021

Dove acquistare i biglietti:

Puoi trovare i biglietti per Spider-Man, No Way Home sia presso il The Space Cinema sia presso UCI Cinemas

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram