Sofia Mancini: trovata morta, era scomparsa a Verona in discoteca

Pubblicato 
giovedì, 20/10/2022
Di
Francesca Orelli
Sofia Mancini

Di lei si erano perse le tracce dopo una serata in una discoteca a Verona, dove aveva dato appuntamento a Francesco D’Aversa. Un incidente stradale la probabile causa del decesso.

Sofia Mancini non c’è più e nemmeno Francesco D’Aversa. La 19enne e il 20enne, dopo giorni di ricerche e durante i quali i soccorritori avevano sperato di ritrovarli in vita, sono stati ritrovati stamattina, entrambi deceduti, a bordo della Fiat 500 bianca su cui si erano allontanati.

L’auto è stata rinvenuta a bordo strada lungo la via del ritorno per Calmasino. Per gli inquirenti, all’origine della morte di Sofia Mancini e Francesco D’Aversa potrebbe esserci un incidente stradale, che non ha lasciato loro scampo, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Sofia Mancini e Francesco D’Aversa erano scomparsi da due giorni

I due giovani, stando a una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, martedì 18 ottobre 2022, dopo aver trascorso la serata alla discoteca Amen di Verona, dove Sofia Mancini aveva dato appuntamento al ragazzo, si erano poi allontanati a bordo di una Fiat 500 bianca con targhe della Repubblica Ceca.

I cellulari erano entrambi spenti da martedì sera, ma gli inquirenti sono riusciti a ricostruire la prima parte del loro percorso e a rintracciare anche l’ultimo collegamento con il sistema di localizzazione.

Sofia Mancini e Francesco D’Aversa, lasciata la discoteca, sarebbero andati a Desenzano, poi sarebbero rientrati verso Calmasino. Proprio lungo la strada tra Desenzano e Calmasino, i due avrebbero avuto l’incidente, costato loro la vita.

Le ricerche, che hanno visto anche l‘allestimento di un campo base delle forze dell’ordine in via dell’artigianato a Calmasino, sono state condotte anche con un elicottero Drago 149.

Leggi anche:

Guasto condotta idrica a Napoli, manca l’acqua tra Fuorigrotta, Soccavo e Bagnoli

Raccordo Pianura-Vomero, traffico in tilt: un ragazzo minaccia di lanciarsi dal ponte

Quinta dose vaccino Covid in Campania: chi può riceverla e come prenotare

Image credits: profilo Facebook Stefano Passarini
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram