Guasto condotta idrica a Napoli, manca l’acqua tra Fuorigrotta, Soccavo e Bagnoli

Pubblicato 
giovedì, 20/10/2022
Di
Fabiana Bianchi
Rubinetto

Un guasto improvviso nella zona orientale di Napoli ha costretto all’interruzione idrica per tanti condomini, infatti manca l’acqua in tutte le case di Via Nuova Agnano, Soccavo Loggetta, Via Terracina, Via Barbagallo Via Caravaggio e Bagnoli.

L’ABC, azienda Acqua Bene Comune di Napoli, ha avvisato sulla sua pagina Facebook che i lavori sono in corso e che il guasto verrà riparato entro le ore 12.00 di oggi giovedì 20 ottobre 2022.

Da quanto leggiamo si tratta di un nuovo guasto e l’acqua manca da tante ore, ma per fortuna l’intervento è stato immediato e fatto con urgenza.

Continueremo a seguire la vicenda per avvisarvi di eventuali variazioni sulla riparazione o sull’orario in cui è prevista l’erogazione idrica.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram