Serena Rossi "spumeggiante" con Arturo Brachetti a "D'Altro Canto"

Pubblicato 
martedì, 12/07/2022
Di
Francesca Orelli

Serena Rossi, invitata da Tosca Donati al live "D'Altro Canto", ha scelto di omaggiare Sophia Loren e Mia Martini. Presente anche Arturo Brachetti, con il quale l'attrice si è esibita in un siparietto divertente all'Officina Pasolini durante la serata del 26 giugno 2022.

Per Serena Rossi è un periodo ricco di soddisfazioni sul piano professionale. L'attrice, oltre ad aver posato per la copertina del numero di luglio 2022 di Natural Style e aver girato uno spot per Lexus Italia, domenica 26 giugno 2022 è anche intervenuta al live "D'Altro Canto".

Invitata da Tosca Donati, durante la serata che si è svolta presso l'Officina Pasolini, la cantante e performer napoletana ha proposto un omaggio a Sophia Loren e Mia Martini.

Oltre ai momenti ricchi di emozioni e di lacrime, soprattutto quando la Rossi ha ricordato la voce splendida di "Mimì", non sono mancati i momenti di scherzo e di divertimento, come ad esempio il divertente siparietto tra Arturo Brachetti, altro partecipante alla serata, e l'attrice napoletana.

View this post on Instagram

A post shared by Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi nel nuovo film "Beata te" di Paola Randi

Serena Rossi, che meno di un mese fa ha ricevuto anche il premio "La Pellicola d'Oro" come miglior attrice protagonista per Mina Settembre di Tiziana Aristarco, attualmente è impegnata sul set di Beata Te.

Il film, diretto dalla regista Paola Randi, vede, oltre alla Rossi, anche la partecipazione dell'attore e youtuber Fabio Balsamo, membro del gruppo comico The Jackal.

Beata Te, di cui per il momento non si conosce la trama, è una produzione Sky Original e sarà trasmesso prossimamente su Sky e su Now.

View this post on Instagram

A post shared by Serena Rossi (@serenarossiofficial)

View this post on Instagram

A post shared by Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Leggi anche:

James Senese in concerto al Lido Varca d'Oro a Varcatauro con una super live band

Cinema all'aperto alLa Reggia di Caserta con i grandi film campani

Quando esce Mare Fuori 3? Nuovi attori e foto dal set

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram