Sense8, scene a Napoli: nel trailer la bellezza della città è ancora più internazionale

Pubblicato 
venerdì, 18/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
Sense8

Finalmente il trailer di Sense8 con scene girate anche a Napoli che diffondono ancora di più la bellezza della città nel mondo!

I fan di Sense8 attendevano da mesi questo momento e finalmente sta per arrivare: la puntata finale della serie sarà proiettata l'8 giugno 2018 sulla piattaforma Netflix, che ne ha già diffuso il trailer mostrandoci anche qualche secondo con i luoghi di Napoli.

Il trailer ufficiale del film di Sense8, perché di film si tratta considerata la lunghezza dell'episodio conclusivo, mostrerà l'ultima missione del gruppo i cui componenti cercheranno di lavorare uniti mettendo da parte tutti i problemi e gli ostacoli personali e salvare uno di loro che si trova in pericolo.

Come più volte trattato anche dal nostro sito, sappiamo che questa puntata è stata girata anche in molte location di Napoli, soprattutto nel centro storico, ed in questi luoghi ci sono scene in Piazza Carlo III, il set a Mergellina ed il Molo San Vincenzo dove è stata girata una delle scene finali.

Ecco il trailer!

Trailer puntata finale di Sense8

La puntata finale di Sense8 si intitola Amor Vincit Omnia e sicuramente ci regalerà emozioni pazzesche.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram