HomeCronacaCronaca BiancaSense8 a Napoli: ultime riprese con esplosione al Molo San Vincenzo

Sense8 a Napoli: ultime riprese con esplosione al Molo San Vincenzo


A Napoli ultime riprese della puntata di Sense8, si girerà al Molo San Vincenzo il 2 novembre.

La folla napoletana ha dimostrato un forte apprezzamento per la serie tv americana Sense8, infatti, sono apparsi non pochi video che attestano l’entusiasmo dei cittadini. La produzione ha quasi terminato le riprese dell’ultimo episodio del telefilm Netflix e la maggior parte delle scene si sono svolte nel centro storico.

Prima di lasciare Napoli, il giorno giovedì 2 novembre sarà girata un’altra scena della puntata presso il Molo San Vincenzo, una zona interdetta al pubblico e di pertinenza dell’Autorita Portuale. Prima di filmare, però, la produzione lancia un comunicato ufficiale per tranquillizzare i cittadini: durante le riprese sarà simulata un’esplosione che verrà, ovviamente, realizzata tramite effetti speciali. Per placare possibili preoccupazioni, gli addetti ai lavori rassicurano che sono state adottate tutte le misure di sicurezza necessarie.

Le riprese si svolgeranno tra le ore 7 e le ore 18, tenendo in considerando anche le condizioni di vento e di luce. Una scena sarà girata in mattinata e una durante il pomeriggio.

Infine, la produzione ha ringraziato i napoletani per la calda ospitalità e l’affetto che i cittadini hanno dimostrato verso gli attori. Anche questi ultimi, secondo moltissime testimonianze, hanno cercato di dimostrarsi empatici e  gentili verso la folla di fan napoletani.

Non vediamo l’ora di vedere la città di Napoli in una serie tv firmata Netflix!

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags