Questo post in breve
Per consentire 10 giorni di riprese di Sense8 a Napoli, un dispositivo di traffico temporaneo a Piazza Carlo III e Piazza Cavour!
Continua l’attesa per l’ultimo episodio di Sense8, il famoso telefilm di Netflix che sarà girato a Napoli, ed intanto le riprese in città finalmente inizieranno il 25 ottobre 2017 per durare una decina di giorni, fino al 4 novembre.
In occasione di questo eccezionale evento, il Comune ha deciso di istituire un particolare e temporaneo dispositivo di traffico per consentire alla troupe di girare con tranquillità.
Riguarderà la zona di Piazza Carlo III e Piazza Cavour che saranno, così, veri e propri set. Piazza Carlo III sarà proprio il “campo base” con tutti i camerini degli attori.
Dispositivo di traffico a Napoli per Sense8
Piazza Carlo III
Sarà attivo dalle ore 7.00 del 25 ottobre alle ore 20.00 del 4 novembre e prevede:
- divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Carlo III nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria. Non sarà valido per i veicoli della produzione di Netflix
Piazza Cavour
Sarà attivo dalle 7.00 di venerdì 27 ottobre alle 19.00 di lunedì 30 ottobre:
- divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede
Ricordiamo che una location è già stata svelata, così come il titolo della puntata.