Sense8 a Napoli: dispositivo di traffico a Piazza Carlo III e Piazza Cavour per 10 giorni di riprese

Pubblicato 
venerdì, 20/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Sense8 a Napoli

Per consentire 10 giorni di riprese di Sense8 a Napoli, un dispositivo di traffico temporaneo a Piazza Carlo III e Piazza Cavour!

Continua l'attesa per l'ultimo episodio di Sense8, il famoso telefilm di Netflix che sarà girato a Napoli, ed intanto le riprese in città finalmente inizieranno il 25 ottobre 2017 per durare una decina di giorni, fino al 4 novembre.

In occasione di questo eccezionale evento, il Comune ha deciso di istituire un particolare e temporaneo dispositivo di traffico per consentire alla troupe di girare con tranquillità.

Riguarderà la zona di Piazza Carlo III e Piazza Cavour che saranno, così, veri e propri set. Piazza Carlo III sarà proprio il "campo base" con tutti i camerini degli attori.

Dispositivo di traffico a Napoli per Sense8

Piazza Carlo III

Sarà attivo dalle ore 7.00 del 25 ottobre alle ore 20.00 del 4 novembre e prevede:

  • divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Carlo III nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria. Non sarà valido per i veicoli della produzione di Netflix

Piazza Cavour

Sarà attivo dalle 7.00 di venerdì 27 ottobre alle 19.00 di lunedì 30 ottobre:

  • divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede

Ricordiamo che una location è già stata svelata, così come il titolo della puntata.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram