HomeEventiSense8 Night a Napoli, l’esclusiva serata per festeggiare l’uscita del film

Sense8 Night a Napoli, l’esclusiva serata per festeggiare l’uscita del film

sense8 night a napoli posillipo

Un eccezionale evento organizzato da Netflix solo a Napoli presso il Bagno Elena

Sembra quasi un sogno per i tanti fan della famosissima serie Sense8, ma alla fine è giunto il giorno dell’uscita del film che concluderà la serie tanto amata.

Una storia travagliata quella della produzione Netflix, con una vera e propria rivolta virtuale verificatasi dopo l’improvvisa cancellazione del serial da parte di Netflix, incapace a sostenerne gli enormi costi di produzione.

Una sommossa virtuale che ha portato la produzione a tornare sui propri passi, investendo capitale nella produzione di un film che concludesse la storia dei nostri otto amici, finalmente riuniti dopo due intensissime stagioni.

Molte scene del film sono state girate proprio a Napoli, come certamente ricorderete, e proprio per ringraziare la nostra città la produzione ha deciso di organizzare un evento esclusivissimo per festeggiare la proiezione della prima del film.

Un evento gratuito con ingresso libero fino ad esaurimento posti (o cluster? :P).

Che dire, bisognerà solo prepararsi a vivere le avventure dei nostri amici vestendosi a tema, cantando e ballando sui ritmi di “What’s up” e.. beh forse è meglio fermarsi quì. È sempre un evento pubblico!

Per l’occasione l’artista della pizza Napoletana, Gino Sorbillo, esibirà una speciale pizza Sense8 dedicata agli 8 personaggi con 8 ingredienti diversi.

Un evento da non perdere!

Informazioni su Sense8 Night a Napoli:

Dove: Bagno Elena, Via posillipo 14

Quando: 8 Giugno 2018, dalle 18:00 alle 22:00

Costo: ingresso libero, fino ad esaurimento posti

Maggiori informazioni: Evento facebook ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo