Sciopero Cumana e Circumflegrea il 18 giugno 2020: gli orari

Pubblicato 
sabato, 13/06/2020
Di
Fabiana Bianchi
Cumana

Giovedì 18 giugno aderiscono allo sciopero Cumana e Circumflegrea con probabili disagi a tutti i viaggiatori.

L'azienda EAV ha comunicato che una parte del personale partecipa allo sciopero indetto per giovedì 18 giugno 2020. In particolare, saranno solo la Cumana e la Circumflegrea a subire eventualmente dei ritardi, delle soppressioni o delle sospensioni nell'orario tra le 9.00 e le 13.00.

Infatti, secondo quanto si legge nell'avviso ufficiale sul sito, le due linee potrebbero provocare disagi ai viaggiatori durante quella mattinata, a seconda dell'intensità di adesione allo sciopero.

Inoltre, si legge che, in base alle indagini statistiche relative agli sciopero proclamati dalla stessa organizzazione sindacale e con le stesse modalità in precedenza, i probabili disagi riguarderanno proprio solo Cumana e Circumflegrea.
Non sono state indicate delle fasce orarie di garanzia nè sono state citate Circumvesuviana e MetroCampnia NordEst da Napoli ad Aversa.

Ricordiamo che anche ANM partecipa allo sciopero.

In ogni caso, aggiorneremo l'articolo se ci saranno novità o notizie diverse. Continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram