Sciopero Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa il 28 settembre 2018

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Fabiana Bianchi
Cumana

Sciopero di 4 ore per cumana, circumvesuviana e Metrocampania Nordest venerdì 28 settembre 2018.

Venerdì 28 settembre 2018 ci sarà anche lo sciopero dei mezzi EAV, oltre a funicolari-e-bus-napoli-28-settembre-2018">quello già proclamato da ANM. L'avviso pubblicato dall'azienda sul sito ufficiale comunica che durerà 4 ore e sarà in fascia serale, cioè dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

È uno sciopero che dovrebbe coinvolgere cumana-napoli-storia-orari-prezzi-fermate">cumana, circumvesuviana-linee-storia-orari-prezzi-e-fermate">circumvesuviana e Metrocampania Nordest da Napoli ad Aversa ed è stato proclamato dalle organizzazioni sindacali CONF.A.I.L. ed OR.S.A.

Non ci sono specifiche per quanto riguarda fasce di garanzia e orari di prime e ultime partenze perché per gli scioperi di 4 ore non sono previste, ma l'azienda EAV ha specificato che l'effettuazione delle corse è subordinata alla quantità di lavoratori che decideranno di aderire allo sciopero. Per questo motivo, in base al numero di aderenti, lo sciopero sarà più o meno consistente.

In attesa di eventuali nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere altri dettagli.

Ricordiamo, come già accennato, che i mezzi ANM metropolitana linea 1, bus e funicolari aderiscono allo sciopero che, però, per loro, durerà 24 ore.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram