Sanremo 2023, Mare Fuori: scaletta e orario di uscita in anteprima!

cast-mare-fuori-a-sanremo

>> Leggi anche: ecco il cast di Mare Fuori sul palco di Sanremo 2023

Pubblicata la scaletta ufficiale di Sanremo 2023, in particolare la parte in cui Amadeus invita a salire sul palco i ragazzi di Mare Fuori! Il documento è stato diffuso anche su Twitter e mostra la durata, tutto quello che faranno, i anche i ragazzi presenti e l’orario.

Lo spazio di Sanremo dedicato a Mare Fuori è dedicato nello specifico ai “ragazzi di Mare Fuori e Carolina Crescentini, quindi i giovani della serie saranno accompagnati da questa nota attrice che contribuito a rendere di successo la fiction italiana.

Amadeus presenta i ragazzi e il primo ad entrare sarà proprio Matteo Paolillo che nella serie Mare Fuori interpreta Edoardo Conte, del clan di Ciro. Perché proprio lui? Perché il ragazzo è anche un cantante ed è proprio lui a cantare la sigla della serie e, difatti, entrerà intonando proprio le parole di “O Mar For” che durerà un minuto.

Durante la canzone entreranno altri quattro ragazzi di Mare Fuori (dei quali ancora non si conoscono i nomi) e poi ci sarà Carolina Crescentini a scendere le scale dell’Ariston.

Tutto questo avverrà alle ore 23.17 (o almeno questo è l’orario previsto dalla scaletta che, ovviamente, potrebbe subire dei ritardi).

>> Leggi anche: ecco il cast di Mare Fuori sul palco di Sanremo 2023

Altre informazioni su Mare Fuori

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo Instagram @massicaiazzo
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti