San Valentino 2020 al Museo Capodimonte di Napoli: biglietto 2x1 per le coppie

Pubblicato 
giovedì, 13/02/2020
Di
Serena De Luca
Museo di Capodimonte

Il Museo di Capodimonte di Napoli celebra l'amore: per San Valentino 2020 biglietto 2x1 per le coppie di innamorati!

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli per festeggiare San Valentino 2020, propone per il 14 Febbraio l'ingresso delle coppie di innamorati con un biglietto 2x1 ed interessanti iniziative per il 15 e il 16 Febbraio 2020.

Chiunque vorrà trascorrere la festa degli innamorati in maniera diversa, immersi nell'arte e nella bellezza del Real Bosco di Capodimonte a Napoli allora non deve assolutamente perdere questo appuntamento.

San Valentino a Capodimonte

Venerdì 14 Febbraio ci sarà quindi la promozione un biglietto per due che consente l’ingresso a due persone con un unico biglietto, grazie al quale potrete visitare il Bosco di Capodimonte ed il Museo con  le mostre Napoli. Di lava, porcellana e musica e Santiago Calatrava. Nella luce di Napoli.

Potrete andare alla scoperta delle bellissime tele presenti nella pinacoteca tra cui Venere e Amore e Rinaldo e Armida. Alle ore 18:00 nella sala 12 si terrà il reading musicale Note d’amore. Musica e poesie intorno all’amore con Rosario Ruggiero, Antonella Quaranta e Rodolfo Fornario.

Non mancheranno visite guidate-laboratorio per famiglie sabato 15 e domenica 16 invece ci sarà la V edizione di Innamòrati/Innamoràti di Napoli 2020, con l’associazione Premio GreenCare che racconterà Capodimonte: dal Belvedere alla Statua del Gigante.

Informazioni su San Valentino a Capodimonte

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: Museo e Real Bosco di Capodimonte, via Miano 2 – 80131 Napoli

Orario: dalle 08:30 alle 19:30

Prezzo: 14 euro a coppia, 8 euro ridotto tra i 18 e i 25 anni

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram