Pubblicato 
giovedì, 06 Febbraio 2020
Serena De Luca

Innamorati di Napoli 2020 per San Valentino, visite guidate con ciceroni illustri

, ,
,

Per festeggiare un San Valentino indimenticabile non perdetevi la quinta edizione di Innamorati di Napoli: in programma visite guidate con Ciceroni illustri!

Se volete trascorrere la festa degli innamorati in modo unico ed indimenticabile allora non dovete assolutamente perdere la quinta edizione di Innamorati di Napoli. L'appuntamento è per domenica 16 Febbraio 2020.

L'evento, organizzato grazie all'Assessorato alla Cultura e al Turismo di Napoli, darà a voi e alla vostra dolce metà l'occasione di andare alla scoperta di luoghi noti e sconosciuti grazie ai racconti in chiave personale di uomini e donne che ogni giorno lavorano spinti dall’amore incondizionato nei confronti di questa bellissima città.

Il 15 febbraio invece ci sarà la visita "Esplorando il Borgo Orefici" cura degli artigiani dell’Antico Borgo Orefici che vi allieteranno con la storia e le tradizioni dell’arte orafa a Napoli e vi accompagneranno al Museo dell’Arte Orafa.

Un evento unico che esalta e celebra l'amore, attraverso i racconti dei Ciceroni Illustri, per la bellissima città di Napoli.

Programma di Innamorati di Napoli

Ecco di seguito alcuni degli eventi che si terranno per Innamorati di Napoli 2020 (il programma completo è nel link a fine articolo):

15 Febbraio 

16 Febbraio

Per conoscere maggiori informazioni sui costi e per conoscere tutti i numerosi eventi consultare il programma completo.

Informazioni su Innamorati di Napoli 2020

Quando: 15 e 16 Febbraio 2020

Dove: diversi luoghi di Napoli

Orario: dalle ore 10:00

Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram