Robert Downey Jr., look calvo: i fan “il nuovo Lex Luthor”

Pubblicato 
giovedì, 24/11/2022
Di
Francesca Orelli
L'attore robert downey jr con un look calvo

Dimenticatevi il Robert Downey Jr. “rinato” dei film dedicati a Sherlock Holmes, a Iron Man e agli Avengers: ecco come si è trasformato in poco tempo l’attore americano. Per i fan: “dovrebbe interpretare Lex Luthor!”.

Nuovo look per Robert Downey Jr., che sul red carpet degli Academy of Motion Picture Arts and Sciences 13th Governors Awards, si è presentato senza capelli, tanto che i più, in un primo momento, lo hanno scambiato per Jeff Bezos (il CEO di Amazon).

L’attore, che ha sfilato a fianco della moglie Susan, ha dovuto radersi completamente per esigenze di copione, visto che lo ha richiesto il personaggio che interpreta nella serie HBO The Sympathizer.

Instagram will load in the frontend.

Robert Downey Jr., perché è diventato calvo?

Curiosando sul profilo Instagram dell’attore, abbiamo scoperto che Robert Downey Jr. ha chiesto ai figli di raderlo a zero perché non voleva indossare una calotta.

Finita l’operazione, i figli hanno svelato il nuovo look del padre, dipingendo anche una zucca sul retro della sua testa appena rasata.

I fan, a giudicare dai commenti piovuti sui social dell’attore, hanno dimostrato di apprezzare molto la sua decisione di coinvolgere i figli nell’audace taglio di capelli.

Molti hanno dichiarato che, Robert Downey Jr. è affascinante anche senza capelli, mentre altri hanno suggerito al protagonista di Iron Man di proporsi come Lex Luthor per uno dei film della DC.

E, in effetti, prima di essere scelto per interpretare Iron Man, Downey Jr. aveva rischiato di interpretare Lex Luthor in uno dei film della serie di Superman, ma poi il cambio della direzione dello studio (per fortuna per i fan di Iron Man) ha portato a una sostituzione di Robert Downey Jr. con Kevin Spacey per il ruolo del cattivo DC.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Re Carlo: nuovo scandalo a corte per la morte di Hagrid, l’attore è stato ignorato

Ciro Priello dei TheJackal conduce il PrimaFestival di Sanremo: nuovo traguardo per l’attore napoletano

Alessandro Gassman cittadino onorario di Napoli: il comune omaggia l’attore

Image credits: profilo Instagram Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram