Ciro Priello dei The Jackal conduce il PrimaFestival di Sanremo: nuovo traguardo per l'attore napoletano

Pubblicato 
martedì, 18/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Ciro Priello

Una bellissima notizia per noi napoletani e per i tanti fan dei The Jackal perché Ciro Priello sarà tra i conduttori del PrimaFestival di Sanremo, il programma che anticipa ed introduce il Festival vero e proprio ogni sera.

La prima serata sarà il 29 gennaio 2022 e la manifestazione canora televisiva durerà fino al 5 febbraio, cioè la programmazione televisiva del 72esimo Sanremo.

Ciro Priello non sarà da solo perché con lui, a condurre il PrimaFestival, ci saranno anche Roberta Capua e Paola Di Benedetto.

La tradizione del PrimaFestival

Si tratta di un appuntamento importante ed atteso da chiunque segue il Festival di Sanremo perché il PrimaFestival è un'anteprima divertente ed interessante di ogni serata che poi vedrà sul palco cantare i big ed i nuovi talenti della musica italiana.

Nonostante duri 10 minuti, il PrimaFestival è intenso e ricco di sketch simpatici ed interviste agli ospiti e ai cantanti di Sanremo.

Si fanno anche approfondimenti ed insomma sarà una striscia serale quotidiana che, come sempre da 6 anni, ci regalerà momenti originali con tante curiosità. Andrà in onda ogni sera dalle 20.30.

Chi è Ciro Priello: dai The Jackal a LoL

Quasi tutti i napoletani ormai lo conoscono, ma è giunto anche alla fama nazionale da diverso tempo grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi e alla recitazione in diversi film, tra cui quello realizzato proprio dai The Jackal.

Ciro Priello è uno dei fondatori del gruppo comico The Jackal che ha avuto notorietà grazie a YouTube. Il gruppo ha creato diverse webserie, tra cui la parodia do Gomorra, fino ad arrivare al film AFMV - Addio fottuti musi verdi. Realizzano continuamente video comici sul loro canale ed hanno anche partecipato ad una serie Netflix, Generazione 56K.

Ciro Priello ha partecipato e vinto anche al programma di grande successo "LOL - Chi ride è fuori" ed al Tale e Quale Show 2021. È ormai noto al grande pubblico e la partecipazione al PrimaFestival lo renderà ancora più un volto familiare nelle case degli italiani.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram