HomeEventiPista ciclabile a Napoli Est: inaugura il tratto fino a San Giovanni

Pista ciclabile a Napoli Est: inaugura il tratto fino a San Giovanni

Napoli Bike Festival

Inaugurazione di una nuova pista ciclabile che collegherà il centro di Napoli alla zona Est della città fino a San Giovanni a Teduccio!

Loading...

Sabato 3 Ottobre 2020 sarà inaugurata la nuova pista ciclabile che collegherà il cuore di Napoli alla zona est della città fino al quartiere San Giovanni a Teduccio.

La nuova pista ciclabile rientra nel progetto di riqualificazione urbana di Via Marina e ad annunciare la novità sono stati proprio gli organizzatori di Napoli Bike Festival, evento giunto alla sua nona edizione che avrà come tema Un nuovo modo di vedere la città. 

La nuova pista ciclabile

Sabato 3 Ottobre 2020 si terrà la pedalata Direzione est in collaborazione con Open House Napoli, organizzata proprio per inaugurare la nuova pista ciclabile. La pedalata partirà alle ore 09:00 dalla Galleria Principe di Napoli e si dirigerà verso Via Marina, dove tutti i partecipanti potranno osservare gli interventi di riqualificazione urbana dell’area est di Napoli.

Si potrà inoltre visitare fino al 31 Ottobre la mostra Sai andare in bici? esposta tra il Museo Archeologico e Galleria Principe e organizzata dal Goethe Institut di Napoli. Mentre il 7 Ottobre si terrà un dibattito sul tema dei riders nella sede del Bycicle House.

Altro appuntamento imperdibile è l’evento di matchmaking organizzato dall’Ambasciata Olandese in Italia tra la community di imprenditori della mobilità sostenibile olandese e quella napoletano che si terrà però online.

Informazioni su pedalata per l’inaugurazione della nuova pista ciclabile

Quando: 3 Ottobre 2020

Dove: partenza Galleria Principe di Napoli

Orario: ore 09:00

Prezzo: gratuito

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo