Open Day Pfizer e Moderna all'Asl Napoli 2 senza prenotazione

Pubblicato 
martedì, 20/07/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccino

Ripartono gli Open Day anche all'Asl Napoli 2 dopo un periodo di pausa dovuto alla limitata quantità di dosi di vaccino disponibili.

Secondo quanto comunicato dall'Asl Napoli 2 Nord, dal 20 luglio 2021 tutti i cittadini che risiedono nei 32 comuni che afferiscono a quell'Azienda Sanitaria Locale possono presentarsi direttamente in uno dei 23 centri vaccinali aperti portando con sè un documento di riconoscimento come la carta di identità e la tessera sanitaria.

Verranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna a chi non ha ancora ricevuto la prima dose. Si tratta di una presentazione senza la prenotazione, quindi diretta.

Per avere maggiori informazioni sugli hub disponibili, si può consultare il sito dell'ASL Napoli 2 Nord.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram