HomeEventiNotte Bianca a Santa Chiara a Napoli: concerto e visite nel complesso monumentale

Notte Bianca a Santa Chiara a Napoli: concerto e visite nel complesso monumentale

Complesso di Santa Chiara a Napoli, Notte Bianca

Nel Complesso Monumentale di Santa a Chiara a Napoli ci sarà la Notte Bianca con un concerto e visite guidate: Il ricavato servirà al restauro!

Sabato 30 settembre 2017 nello splendido scenario del Complesso di Santa Chiara si svolgerà la Notte Bianca con un ospite che si esibirà con il suo repertorio musicale e ci saranno visite guidate molto interessanti.

La performance dal vivo con chitarra e voce sarà di Fabio Serino nel bellissimo chiostro della chiesa. Sarà una serata molto suggestiva sia per il fascino che esercita questo luogo del centro storico di Napoli sia per la bravura dell’artista napoletano che spesso si esibisce in concerto anche in altre location cittadine o in eventi di strada.

Per partecipare si dovrà pagare un biglietto di ingresso ed il ricavato sarà destinato al restauro del basamento della chiesa, attualmente rovinato dai graffiti. Ricordiamo che pochi mesi fa sono state restaurate e ripulite anche le lastre delle cappelle trecentesche e che sono ancora in corso i lavori per il restauro del campanile.

Una serata da non perdere che ci permetterà anche di contribuire al miglioramento estetico della basilica.

Informazioni sulla Notte Bianca a Santa Chiara

Quando: 30 settembre 2017

Dove: Complesso di Santa Chiara, via S.Chiara 49

Orario: dalle 19.00

Prezzo: 10 euro

Contatti: 3338662508 – 3921265268 | notteasantachiara@gmail.com | Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo