Napoli, Concerto dell’Epifania alla Mostra d’Oltremare e su Rai Uno: ecco quando

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Andrea Navarro
violencellista che suona un violino durante un concerto

Il programma natalizio per Natale a Napoli si conclude con gli eventi per la Befana, dopo aver parlato del villaggio della Befana in Piazza Mercato, un altro appuntamento importante per “Vedi Napoli e poi Torni” è la 28ma edizione del Concerto dell’Epifania.

L’appuntamento è fissato per il 4 gennaio 2023 dalle ore 20.30 al teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare e sarà trasmesso da Rai Uno il 6 gennaio 2023 in seconda serata. L’obiettivo di questo evento è quello di promuovere il contatto tra diverse culture e religioni in un attraverso il potere della musica. Inoltre, durante la serata, verranno consegnati i Premi Nativity in the World a coloro che si sono distinti per la promozione di una cultura della vita.

Trasmesso anche su Rai Uno il 6 gennaio

Questo evento culturale, per arrivare a quante più persone, viene trasmesso sul canale Rai Uno in data 6 gennaio 2023 in seconda serata. La trasmissione sulla Rai è avvenuta sin dalla sua prima edizione ed è diventato un’importante opportunità per promuovere il dialogo interculturale ed inter-religioso e per mettere in luce Napoli come capitale dell’incontro tra diverse tradizioni musicali.

Questo progetto ha il patrocinio istituzionale della Regione Campania e del Comune di Napoli e il sostegno finanziario della Presidenza della Regione Campania e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.

Informazioni sul concerto dell’Epifania

Contatti: Assessorato al Turismo Fanpage FB

Informazioni sull'evento

  • Dove: Mostra d'Oltremare di Napoli
  • Quando: Mercoledì 04 gennaio 2023
  • Prezzi:
    • Eventbrite: Gratuito

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram