Musei a Napoli: boom di presenze, la pioggia non ferma i turisti

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Andrea Navarro
Cristo Velato, vista laterale in alta definizione

La forte pioggia di questi giorni non ha scoraggiato i turisti di Napoli, arrivando addirittura ad un boom di presenze nei musei della città che promettono un natale ricco.

Pronti i siti culturali di Napoli, con un’offerta di mostre ed eventi davvero notevole quest’anno.

Dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che ha già superato i 400.000 visitatori quest’anno, al Palazzo Reale che continua col trend in crescita degli ultimi anni, complici anche i Sabato Sera al Museo.

Come ormai consuetudine la Cappella Sansevero chiude già con un Sold out, complice anche il nuovo allestimento “In vitro humanitas“.

Il Castel dell’Ovo ha rinnovato di recente la mostra su Tutankhamon, mostra che ha riscosso un notevole successo, mentre a Procida è stata allestita la mostra su Massimo Troisi.

Al PAN è già in corso la mostra su David Bowie, con oltre 150 foto, documenti e abiti del Duca Bianco.

, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram