Mostra su Maradona a Napoli Centrale: la Stazione diventa un campo da calcio originale

Pubblicato 
sabato, 30/10/2021
Di
Fabiana Bianchi
Diego Armando Maradona

Il 30 ottobre ricorrerebbe il compleanno di Diego Armando Maradona e quest'anno il campione argentino avrebbe compiuto 61 anni.

Per celebrarlo, anche in occasione della prossima uscita della serie a lui dedicata su Amazon Prime, nella Stazione Centrale di Napoli è stata allestita una mostra fotografica che si può visitare dal 27 ottobre al 9 novembre 2021.

Si possono ammirare le immagini esclusive della serie Amazon Prime, foto che sono in mostra nella Galleria Garibaldi che per questa speciale occasione si è trasformata in un campo da calcio particolare.

La mostra è al piano inferiore dove si prende anche la metropolitana linea 1. Ricordiamo che al piano inferiore, invece, c'è la grande e bella Food Hall con tanti locali e la pasticceria di Iginio Massari.

La galleria fotografica

La serie su Prime Video

La serie Amazon Original si intitola "Sogno Benedetto" ed è totalmente dedicata al Pibe de Oro. È trasmessa su Prime Video dal 29 ottobre e racconta la vita e la carriera di Maradona che ha fatto vincere alla nostra squadra 2 scudetti, una Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

L'attore che interpretano Diego nelle diverse fasi sono Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

Gli episodi come detto sono iniziati il 29 ottobre e verranno trasmessi come segue:

  • 29 ottobre: episodi 1, 2, 3, 4, 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

Informazioni sulla mostra

Quando

dal 27 ottobre al 9 novembre 2021

Dove

Galleria Garibaldi nella Stazione Centrale di Napoli

Orari

sempre visitabile perché la Stazione è sempre aperta

Prezzo

gratuita

Fonte galleria: Museo di Emozioni Napoli
Fonte immagine di copertina: Open

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram