Pubblicato 
sabato, 02 Ottobre 2021
Serena De Luca

Iginio Massari apre a Napoli la sua pasticceria in versione Pop up

Una bellissima novità arriva a Napoli, ovvero il grande maestro pasticciere Iginio Massari, conosciuto in tutto il mondo e fondatore dell'Associazione maestri pasticcieri Italiani, aprirà, proprio nella città partenopea, la sua pasticceria in versione Pop Up.

Dopo l'apertura di una pasticceria a Firenze, proprio all'interno dell'Hotel Helvetia & Bristol e di un'altra a Roma nella stazione Termini, sarà il turno di Napoli che appunto sarà la sede del nuovo temporary store, cioè un locale aperto solo per pochi mesi. Nello specifico, resterà fino al 20 aprile 2022.

Il Pop up di Iginio Massari nella stazione di Napoli

In particolare, il nuovo temporary store di Iginio Massari si troverà in Piazza Garibaldi, nella Stazione Centrale dove si trova la nuova Food Hall, e rientrerà nel progetto di espansione del brand Iginio Massari Alta Pasticceria, intrapreso dallo stesso Massari con i figli Debora e Nicola.

Potrete quindi recarvi nel nuovo store e assaggiare tutti gli squisiti dolci preparati con passione e eleganza all'insegna della tradizione. Sicuramente meritano un assaggio i suoi famosi macaron in diversi gusti, i maritozzi e i baci di dama, ma anche le praline ed il panettone che sarà una delizia da provare nelle festività natalizie.

Inoltre, il motto di Massari è "Il cibo non dev'essere solo buono, ma dev'essere bello, elegante e coinvolgente."

Dopo l'apertura di questo store a Napoli poi sarà il turno delle stazioni di Genova, Bologna e Milano.

Fonte immagine: Dissapore

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram