Monopoly edizione Napoli, in Piazza Vittoria una partita a grandezza naturale

Pubblicato 
giovedì, 09/11/2017
Di
Iolanda De Luca

In occasione dell'uscita del Monopoly edizione Napoli, si svolgerà a Piazza Vittoria una partita a grandezza umana.

Il 12 novembre 2017 si svolgerà a Piazza Vittoria, omonima della famosa e ambita casella, una entusiasmante partita di Monopoly a dimensioni reali, in cui ogni partecipante potrà provare l’emozione di vestire i panni di una delle simpatiche pedine del gioco.

Mr.Monopoly, l'iconica mascotte baffuta simbolo del gioco, sarà presente nella comoda area pedonale del Lungomare per ben quattro ore, dalle 10:00 alle 14:00, per accogliere tutti i visitatori e aspiranti giocatori.

Monopoly – Edizione Napoli è la prima versione del popolare gioco da tavolo interamente dedicata alla splendida città partenopea. Una versione personalizzata che sostituisce, alle famose strade del gioco, quelle altrettanto famose e apprezzate della città di Napoli.

Per la partita di domenica, carte degli imprevisti e probabilità gigantesche, stazioni ferroviarie e vie storiche declinate tutte in salsa napoletana, assicureranno il divertimento  sia per i grandi che per i più piccoli!

Monopoly è il più amato al mondo tra i classici giochi da tavolo ed è distribuito in ogni parte del globo dalla multinazionale del giocattolo Hasbro che aveva già proposto il gioco da tavola personalizzato con l'edizione Italia, ma quella di Napoli è la prima in assoluto dedicata ad una sola città. Una prima storica da celebrare con la partita a grandezza umana.

Informazioni sulla partita del Monopoly a Napoli

Quando: 12 novembre 2017

Dove: Piazza Vittoria, Napoli

Orario: dalle 10:00 alle 14:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Sito Ufficiale| Evento Facebook | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram