HomeCronacaIl Monopoly Napoli arriva nei negozi: svelata la data di uscita del famoso gioco da tavolo

Il Monopoly Napoli arriva nei negozi: svelata la data di uscita del famoso gioco da tavolo


Finalmente il Monopoly Napoli arriva nei negozi: l’edizione partenopea del gioco da tavolo avrà tra le caselle le strade della città!

L’attesa è finalmente terminata: il Monopoly Napoli sarà in vendita nei negozi a partire dall’11 novembre 2017. Nonostante già da mesi circolasse la notizia, è forte la sorpresa per l’uscita dell’edizione partenopea, che sarà acquistabile alla Feltrinelli e nei migliori negozi di giocattoli.

Dopo aver sperimentato la versione nazionale del gioco, la casa produttrice Hasbro sceglie Napoli come prima città italiana per l’edizione personalizzata. Il tabellone sarà adattato alla toponomastica della città: tra le diverse caselle ci saranno anche via Toledo, via Posillipo, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza Sannazaro, via Partenope.

Inoltre, c’è una casella per ogni quartiere e ad ogni indirizzo corrispondono eccellenze gastronomiche napoletane, come Sorbillo, Casa infante, 50 Kalò e Scaturchio.

Saranno 20.000 le copie prodotte e messe sul mercato. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Napoli: per i più curiosi, il 10 novembre si terrà presso la Sala Giunta del comune la conferenza stampa ufficiale, dove sarà svelato l’intero tabellone.

Per essere aggiornati su tutte le novità è possibile consultare la pagina Facebook di Monopoly Napoli.

Gli appuntamenti del Monopoly Napoli

Giovedì 26 ottobre

Ore 19 – Eccellenze Campane in via Brin

In questo primo appuntamento sarà svelata la casella del Via.

Venerdì 3 novembre

Ore 18.00 – Volver Cafè a Piazza Dante

Nel secondo anteprima si potranno scoprire le caselle colore.

Venerdì 10 novembre

Ore 10.30 – Sala della Giunta del Comune di Napoli

Presso la sala Giunta del Comune si terrà la conferenza stampa ufficiale, durante la quale sarà svelato il tabellone nella sua interezza.

Maggiori informazioni sul Sito Ufficiale del Monopoly Edizione Napoli.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo