Metro Napoli-Aversa, le corse mattutine e serali riprendono dal 21 agosto 2017

Pubblicato 
venerdì, 11/08/2017
Di
Fabiana Bianchi
MetroCampania NordEst da Napoli ad Aversa, riprendono le corse mattutine e serali

Da lunedì 21 agosto 2017, le corse mattutine e serali di MetroCampania NordEst, da Napoli ad Aversa, riprenderanno. Ecco gli orari.

L'azienda EAV, Ente Autonomo Volturno, ha pubblicato un avviso in cui comunica ai viaggiatori che a fine agosto riprenderanno le corse mattutine e serali dei treni della metropolitana Napoli-Giugliano-Aversa, cioè la MetroCampania NordEst.

Nello specifico, dal 21 agosto i treni delle 6.15 del mattino e quelli delle 20.15 ripristineranno il loro servizio, dopo la pausa estiva, e viaggeranno con la frequenza di 30 minuti.

Ricordiamo che per viaggiare sulla metropolitana da Napoli ad Aversa è necessario il biglietto aziendale EAV che da giugno 2017 ha subito l'aumento del prezzo. La stessa tipologia di biglietto la si può utilizzare per Cumana e Circumvesuviana.

Anche i biglietti dei mezzi ANM sono aumentati dallo stesso mese, quelli validi per metropolitana linea 1, Funicolari e autobus.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram