Metro linea 1 Napoli, riapre la Stazione Museo

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Banchina metro Museo Napoli

ANM ha informato che la Stazione Museo della metro linea 1 ha riaperto al pubblico questa mattina lunedì 26 settembre 2022 intorno alle ore 10.00.

Ieri c’erano stati dei problemi tecnici che avevano resto necessario chiudere la stazione per un po’ di tempo, per poi riaprirla stesso in giornata.

Ci sono poi stati altri problemi tecnici che hanno creato problemi ed una nuova chiusura, ma come detto, questa mattina è stato pubblicato un nuovo post sulla Pagina Facebook ANM in cui si avvisa che la stazione è stata riaperta ed è funzionante.

Il servizio ridotto per le elezioni

Ricordiamo che circa 300 lavoratori ANM sono impegnati ai seggi per le elezioni, quindi il servizio sarà ridotto fino a stasera.

Precisamente, la metro linea 1 limita il servizio tra Piscinola e Dante con i seguenti orari:

Prime corse:

  • da Piscinola, ore 06:00;
  • da Dante, ore 06:28.

Ultime corse:

  • da Piscinola, ore 22:30;
  • da Dante, ore 23:10.

Invece, la Funicolare Chiaia fa solo corse dirette.

Segnaliamo che anche i cumana-e-circumvesuviana">lavoratori EAV sono impegnati ai seggi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram