Metro linea 1 Napoli, chiusura anticipata il 7 aprile per i test sui treni nuovi

Pubblicato 
mercoledì, 06/04/2022
Di
Fabiana Bianchi
metropolitana

Nuovo avviso dell'azienda ANM che riguarda la chiusura anticipata della metropolitana linea 1. Precisamente, questa avverrà domani giovedì 7 aprile 2022 poiché è necessario dare spazio agli operatori per testare i nuovi treni che verranno messi presto in servizio.

Ricordiamo, infatti, che da poco sono ricominciate le prove di esercizio di questi nuovi treni a cura dell'Agenzia Nazionale per la sicurezza delle ferrovie e infrastrutture stradali ANSFISA con CAF e la settimana scorsa fu addirittura sospeso il servizio della metro per due giorni.

Si tratta di stop necessari perché finalmente potremo avere ulteriori nuovi treni che miglioreranno il servizio della metro. Treni che in futuro saranno dotati anche di Wi-Fi.

Gli orari della metro

Giovedì 7 Aprile saranno le seguenti le ultime corse:

  • da Piscinola a Garibaldi: ore 20.28;
  • da Garibaldi a Piscinola: ore 20.54.

Per ulteriori informazioni potete contattare l'ANM al numero verde 800 639525.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram