Metro linea 1 Napoli, chiusa la seconda uscita Rione Alto per alcuni giorni

Pubblicato 
mercoledì, 25/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Uscita metro Rione Alto a Napoli

L'ANM ha annunciato che nelle giornate da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno 2022 sarà chiusa al pubblico la seconda uscita della stazione Rione Alto della metro linea 1.

Potrà essere riutilizzata normalmente a partire da lunedì 6 giugno.

In questo periodo l'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, sta anche effettuando molti testi sui nuovi treni che saranno messi in servizio tra non molto e che ci consentiranno di usufruire di un servizio molto più efficiente e rapido. Anche la frequenza, per l'attesa delle corse, sarà ridotta e sarà al massimo di 7 minuti, secondo le comunicazioni date in queste settimane.

Intanto, ricordiamo anche che la metro effettuerà una chiusura anticipata anche il 27 maggio, sempre per consentire le attività di verifica programmate.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram