Metro linea 1 e Funicolari di Napoli, sospensione orario notturno 25 febbraio 2017

Pubblicato 
sabato, 25/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare Centrale di Napoli

Sabato 25 febbraio 2017 non sarà effettuato il prolungamento orario notturno per la metro linea 1 e le Funicolari di Napoli!

L’ANM, Azienda Napoletana Mobilità, ha rilasciato un nuovo comunicato riguardante la linea 1 della metropolitana, dopo aver avvisato sulla chiusura temporanea delle scale mobili delle Funicolari al Vomero.

Stasera, sabato 25 febbraio 2017, non sarà effettuato il prolungamento notturno tipico del weekend della metropolitana e delle Funicolari, sospensione avvenuta anche ieri sera 24 febbraio. Generalmente ogni weekend, di venerdì e sabato, tali mezzi effettuano le corse fino alle 2 di notte, invece per questo fine settimana non  sarà così.

Orari ultime corse

Metropolitana Linea 1

Per l’occasione, la metro effettuerà l’ultima corsa da Piscinola alle 22.29 e da Garibaldi alle 23.02.

Funicolari

L’ultima corsa delle Funicolari di Chiaia, Montesanto e Centrale sarà effettuata alle 00.30.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram