Scale mobili delle Funicolari al Vomero, chiusura temporanea il 25 febbraio 2017

Pubblicato 
venerdì, 24/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Chiusura temporanea delle scale mobili al Vomero

Chiusura temporanea delle scale mobili delle Funicolari del Vomero a Napoli.

Sabato 25 febbraio 2017 ci saranno lievi disagi al Vomero a Napoli per chi dovrà usare le scale mobili delle Funicolari quartiere. Infatti, secondo un comunicato dell'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, dalle 8.00 alle 17.00 le scale intermodali resteranno chiuse.

Inoltre, sarà chiuso anche il passaggio che collega la fermata Vanvitelli della linea 1 della metropolitana e la fermata Cimarosa della Funicolare di Chiaia.

Queste sospensioni temporanee sono necessarie per rendere agevoli i lavori ai quadri di alimentazione della Funicolare Centrale. Ricordiamo che questa Funicolare sarà riaperta a luglio, dopo molti mesi di chiusura, mentre i lavori ventennali di manutenzione a quella di Chiaia inizieranno nel 2018.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram