Mare Fuori: previste quarta, quinta e sesta stagione! Ecco le anticipazioni

Pubblicato 
mercoledì, 25/01/2023
Di
Andrea Navarro
mare fuori ciro e edoardo

Mare Fuori sta suscitando tantissimo interesse e arriverà presto con la terza stagione in tv, prima in esclusiva su Rai Play e poi altrove. L’attesa, dunque, è ormai giunta al termine, ma il successo di questi ragazzi napoletani ha superato ogni previsione immaginabile. Edoardo e Ciro sono tra i personaggi, pur non essendo i protagonisti, più amati in assoluto e a quanto pare i fan non dovranno dividersi da loro per ancora molto tempo.

Durante un evento ufficiale, con tutto il gruppo di Mare Fuori, è stato annunciato a gran voce che al momento si sta scrivendo la quarta stagione della serie. Ma già sapevamo che la serie avrebbe avuto un proseguo, quello che però non sapevamo e che ha sorpreso tutti i fan è che Mare Fuori è già stata rinnovata per una quinta e addirittura per una sesta stagione!

La notizia è stata accolta sia con grande entusiasmo sia con un pizzico di preoccupazione che la serie possa diventare eccessivamente lunga e perdere la qualità, quella qualità che fino ad ora è riuscita a conquistare tutti i suoi spettatori.

Non ci resta che attendere e capire l’evoluzione dei personaggi.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram