Mare Fuori: previste quarta, quinta e sesta stagione! Ecco le anticipazioni

mare fuori ciro e edoardo

Mare Fuori sta suscitando tantissimo interesse e arriverà presto con la terza stagione in tv, prima in esclusiva su Rai Play e poi altrove. L’attesa, dunque, è ormai giunta al termine, ma il successo di questi ragazzi napoletani ha superato ogni previsione immaginabile. Edoardo e Ciro sono tra i personaggi, pur non essendo i protagonisti, più amati in assoluto e a quanto pare i fan non dovranno dividersi da loro per ancora molto tempo.

Durante un evento ufficiale, con tutto il gruppo di Mare Fuori, è stato annunciato a gran voce che al momento si sta scrivendo la quarta stagione della serie. Ma già sapevamo che la serie avrebbe avuto un proseguo, quello che però non sapevamo e che ha sorpreso tutti i fan è che Mare Fuori è già stata rinnovata per una quinta e addirittura per una sesta stagione!

La notizia è stata accolta sia con grande entusiasmo sia con un pizzico di preoccupazione che la serie possa diventare eccessivamente lunga e perdere la qualità, quella qualità che fino ad ora è riuscita a conquistare tutti i suoi spettatori.

Non ci resta che attendere e capire l’evoluzione dei personaggi.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti