Mare Fuori 3: in anteprima su Netflix entro la fine del 2022?

mare-fuori-3
0:00 / 0:00

Avevamo già parlato della data di arrivo della terza stagione di Mare Fuori sulla RAI, ma in realtà la serie potrebbe arrivare ancora prima. Inoltre, non si conosceva su quale piattaforma avrebbe debuttato e con quanti episodi. Recentemente fonti affidabili hanno risposto ad entrambe le domande.

Mare Fuori 3 sembra ormai essere di possesso, anche se non tecnicamente al momento, di Netflix. Proprio questa piattaforma streaming, difatti, è riuscita a darle maggiore spinta mediatica, anche se dobbiamo ricordarci che la RAI è la casa di produzione, ma attualmente su RaiPlay non sono nemmeno più disponibili le precedenti stagioni ormai disponibili esclusivamente su Netflix.

La terza stagione arriverà su Rai 2 nel mese di febbraio 2023. Questo già lo sapevamo, ma nell’annuncio si afferma che “Su Netflix, invece, il lancio è previsto entro fine anno”. Addirittura, dunque, la famosa piattaforma avrà in anteprima Mare Fuori 3 che solo dopo mesi approderà anche su Rai 2. In molti sono rimasti delusi da quest’informazione, visto che i primi fan si sono affezionati alla serie proprio dopo averla vista sulla RAI.

Oppure uscirà in anteprima RAI nel 2023?

Il nostro dubbio, assolutamente personale, è che il post Facebook possa essere leggermente inesatto o, per meglio dire, che non abbia evidenziato che “entro fine anno” in realtà fosse “entro la fine del 2023”. In questo caso tutto sarebbe capovolto e la RAI diventerebbe la piattaforma che avrebbe l’anteprima di Mare Fuori, ipotesi abbastanza probabile essendo lei la casa produttrice. Aspettiamo informazioni più precise in merito. In tal caso, la prima data di debutto sarà febbraio 2023, non prima.

Infine, vi ricordiamo che abbiamo anticipato tutti gli spoiler riguardanti la terza stagione in un nostro recentissimo articolo.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: fonte foto profilo instagram @marefuoriofficialserie
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti