Mare Fuori 3, Filippo lascia la serie, ecco cosa succede: video

filippo-mare-fuori-3

In questa terza stagione di Mare Fuori 3 vediamo un Filippo molto differente da quando li incontrammo la prima volta. Il giovane è scappato dall’IPM per vivere una vita con Naditza, ma le cose non vanno per il verso giusto.

I due ragazzi hanno problemi a sopravvivere, non riescono a trovare soldi, qualsiasi lavoro fallisce e i criminali sono sempre dietro l’angolo. Filippo arriva perfino a voler vendere cocaina, Nad lo ferma e capisce che il Filippo che conosceva è ormai un lontano ricordo. Così decide di allontanarsi per permettergli di ritornare al carcere, consegnandosi spontaneamente, in modo da far avere successivamente una vita realmente libera.

Filippo torna all’IPM di Napoli

Filippo si consegna al Comandante Massimo e ritorna al carcere minorile di Napoli. Incontra nuovamente il suo amico Carmine e per i due è grande festa. O Chiattill è felice anche di rivedere Cardiotrapp e il suo amico Pino.

Filippo viene trasferito a Milano

E questo sembra essere un definitivo addio per il personaggio di Filippo che, con l’inserimento della nuova direttrice dell’IPM, viene trasferito nel carcere di Milano, vicino casa. Così il ragazzo saluta tutti i suoi amici e rivede nella sua mente anche quelli che ormai sono andati via (Paola, O Pirucchio, Totò e perfino Ciro), prima di uscire definitivamente dall’IPM.

Una scena molto toccante che segna sì, l’uscita di Filippo, ma anche l’addio dell’attore Nicolas Maupas che esce dal cast di Mare Fuori.

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti