Mare Fuori 3: Edoardo spara a qualcuno, ecco la scena in anteprima

edoardo-mare-fuori-3-scena

Come sempre i fan sono in trepidante attesa dell’inizio della terza stagione di Mare Fuori che, come già detto, non arriverà prima del 2023. Il debutto della nuova season dovrebbe essere nel mese di febbraio, ma mentre aspettiamo arrivano molte indiscrezioni riguardanti il fulcro della storia.

Protagonista di questa stagione sarà, insieme ad altri, sicuramente Edoardo. La sua storia d’amore con Teresa ha già fatto innamorare gli spettatori, ma ora è un gioco la sua vita.

Dagli ultimi rumors sappiamo che Edoardo di Mare Fuori evaderà dal carcere minorile di Napoli e probabilmente, ma non abbiamo certezze, morirà alla fine della terza stagione.

A chi spara Edoardo in questa scena di Mare Fuori 3?

Nella scena ripresa da un tiktoker, possiamo vedere Edoardo a bordo di un motorino per le strade di Napoli. Il giovane si ferma, caccia la pistola e spara a qualcuno a colpo sicuro. Ma chi sarà nel mirino del giovane ragazzo che fino ad ora sembrava potesse essere un personaggio in grado i pentirsi del suo passato?

Nei commenti i fan sospettano che il proiettile sia per Mimmo, il giovane ragazzo entrato nel carcere per aiutare Edo. In realtà, però, abbiamo scoperto che Mimmo faceva il doppio gioco per aiutare la banda ad uccidere Edoardo.

Inoltre, sempre nei commenti, i fan ci fanno notare che nel video appare anche Emy Buono, che come annunciato entrerà a far parte di Mare Fuori 3.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti