Mare Fuori 3: Edoardo spara a qualcuno, ecco la scena in anteprima

Pubblicato 
martedì, 06/09/2022
Di
Andrea Navarro

Come sempre i fan sono in trepidante attesa dell’inizio della terza stagione di Mare Fuori che, come già detto, non arriverà prima del 2023. Il debutto della nuova season dovrebbe essere nel mese di febbraio, ma mentre aspettiamo arrivano molte indiscrezioni riguardanti il fulcro della storia.

Protagonista di questa stagione sarà, insieme ad altri, sicuramente Edoardo. La sua storia d’amore con Teresa ha già fatto innamorare gli spettatori, ma ora è un gioco la sua vita.

Dagli ultimi rumors sappiamo che Edoardo di Mare Fuori evaderà dal carcere minorile di Napoli e probabilmente, ma non abbiamo certezze, morirà alla fine della terza stagione.

Questo post in breve

A chi spara Edoardo in questa scena di Mare Fuori 3?

Nella scena ripresa da un tiktoker, possiamo vedere Edoardo a bordo di un motorino per le strade di Napoli. Il giovane si ferma, caccia la pistola e spara a qualcuno a colpo sicuro. Ma chi sarà nel mirino del giovane ragazzo che fino ad ora sembrava potesse essere un personaggio in grado i pentirsi del suo passato?

@chia.cinicolo a chi avrà mai sparato?😦 #spoilers⚠️ #marefuori3 ♬ ‘O Mar For - Stefano Lentini & Matteo Paolillo - Icaro & Lolloflow & Raiz

Nei commenti i fan sospettano che il proiettile sia per Mimmo, il giovane ragazzo entrato nel carcere per aiutare Edo. In realtà, però, abbiamo scoperto che Mimmo faceva il doppio gioco per aiutare la banda ad uccidere Edoardo.

Inoltre, sempre nei commenti, i fan ci fanno notare che nel video appare anche Emy Buono, che come annunciato entrerà a far parte di Mare Fuori 3.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram