HomeCronacaMaradona, anche la Cumana di Fuorigrotta intitolata al campione con tanti murales

Maradona, anche la Cumana di Fuorigrotta intitolata al campione con tanti murales

Murales Insigne

Nasce la Cumana Mostra-Stadio Maradona e all’interno ci saranno bellissimi murales. Eccoli!

Vi abbiamo già parlato della futura intitolazione della fermata della metropolitana linea 6 a Maradona, a Fuorigrotta, mentre oggi vogliamo annunciarvi la vicinissima inaugurazione della Cumana sempre al Pibe de Oro.

A comunicarlo è il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che annuncia il cambiamento di nome dell’attuale fermata Cumana Mostra, presso Piazzale Tecchio, in Mostra-Stadio Maradona.

Ecco che , così, il Presidente anticipa il sindaco di Napoli e sabato 5 dicembre 2020, verso le ore 12.00, ci sarà l’inaugurazione di questo nuovo nome. Saranno presenti anche Vincenzo De Luca ed il Presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis.

La fermata Mostra-Stadio Maradona con i nuovi murales

In concomitanza con l’allargamento del nome della fermata verranno inaugurati anche dei grandi murales che rappresentano importanti calciatori del Napoli. Saranno ritratti, oltre a Maradona, anche Lavezzi, Higuain, Mertens, Insigne, Cavani e tanti altri campioni del passato come Sivori, Krol, Savoldi e Canè.

Ricordiamo che anche lo Stadio San Paolo cambierà nome e, in tempi record, sarà intitolato a Diego Armando Maradona. Al suo esterno è già presente un murales per Dieguito.

Fonte foto: La Repubblica

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo