ll Museo Madre di Napoli riapre con 2 mostre e la collezione permanente

Pubblicato 
lunedì, 03/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Mostra di Alessandro Mendini al Museo Madre di Napoli

Anche il Museo Madre riapre al pubblico con la sua collezione permanente e le due mostre temporanee!

Il Museo Madre di Napoli, come altri musei della Campania, ha riaperto al pubblico considerato che la Regione è in zona gialla.

La riapertura c'è stata il 3 maggio 2021 e si potranno visitare la collezione permanente e le mostre temporanee allestite all'interno della struttura.

Ricordiamo, però, che il Museo Madre è anche centro vaccinale per il Covid-19, organizzato al primo piano all'ingresso principale, per cui i visitatori dovranno accedere dall'ingresso di Vico Donnaregina.

Le mostre del Museo Madre

Grazie alla riapertura del Museo, potremo tornare a visitare la mostra di "Alessandro Mendini piccole fantasie quotidiane" curata da Gianluca Riccio e Arianna Rosica e che resterà aperta fino al 7 giugno.

Inoltre, è possibile ammirare la mostra "Peter Lindbergh: Untold Stories" curata dall'autore stesso. Questa, è stata organizzata dal Kunstpalast di Düsseldorf  con la Peter Lindbergh Foundation e durerà fino al 20 giugno.

Prenotazione e contingentamento

Considerata l'emergenza sanitaria, l'accesso sarà consentito a gruppi di 20 persone per volta. Inoltre, per le visite del fine settimana sarà necessario prenotare con un giorno di anticipo.

Informazioni sul Museo Madre

Quando: apertura dal 3 maggio 2021

Dove: accesso da Vico Donnareggina (attraverso Largo Donnaregina)

Orari:

  • lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 19.00)
  • domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.30)
  • martedì chiuso

Prezzi

  • intero: 8
  • ridotto: 4

Info e contatti: [email protected] | 081.199.78.017 | sito ufficiale

Fonte foto: ilmondodisuk.com

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram