L'International Street Food Parade a Napoli sarà aperto anche il 25 aprile 2016

Pubblicato 
sabato, 23/04/2016
Di
Fabiana Bianchi
International Street Food Parade a Napoli aperto 25 aprile 2016

Grazie al successo riscosso, l'International Street Food Parade a Napoli sarà prolungato fino al 25 aprile 2015!

L'evento International Street Food Festival che si sta svolgendo al Centro Direzionale di Napoli sta avendo un enorme successo di pubblico, tra napoletani e turisti, e per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di prolungarne la durata.

Per gli amanti del cibo di strada, quindi, la manifestazione sarà aperta anche il 25 aprile 2016, giorno della Festa della Liberazione, per permettere a tutti di leccarsi ancora i baffi con tantissimi piatti delle cucine regionali italiane e di tutto il mondo.

Potrete continuare a gustare ottimi prodotti siciliani, ma anche della gustosa carne brasiliana, per non parlare della pita e della moussaka greca, oltre a tante altre pietanze tedesche e americane, come quelle texane.

Non poteva, naturalmente, mancare la birra: allo Street Food Festival ci sono stand che propongono birra artigianale alla spina proveniente da tanti paesi, come quelle belghe, inglesi ed americane.
I camioncini presenti sono circa 100 per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Informazioni sull'International Street Food Parade

Quando: fino al 25 aprile 2016
Dove: Centro Direzionale
Orario: dalle 12.00 alle 24.00
Prezzo: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram