L’Amica Geniale 4 anticipazioni: Lila con il pancione!

L'Amica Geniale 4
Fonte immagine: profilo Instagram Le Serie Rai Mediaset (@le_serie_rai_mediaset)

Proseguono le riprese de l’Amica Geniale 4, la quarta stagione tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante. E già i fan scalpitano, perché nella prima foto del set, che è stata pubblicata oggi, si vede Lila incinta! Ecco alcune anticipazioni.

L’Amica Geniale, la serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, è giunta alla quarta stagione e oggi, in anteprima in assoluto, è stata svelata la prima foto del set, in cui si vede Lila mentre si accarezza il pancione.

La quarta stagione, che sarà l’ultima, racconterà le vicende contenute in La storia della bambina perduta, il quarto e ultimo romanzo della tetralogia che, dopo aver riscosso un enorme successo negli Stati Uniti, è stata proposta in Italia dalla casa editrice Edizioni E/O.

L’Amica Geniale 4: anticipazioni e curiosità dal set

Le riprese de L’Amica Geniale 4, che vedrà un cast completamente rinnovato, sono iniziate a dicembre 2022 a Napoli. Alcune scene saranno girate in Toscana, mentre altre, forse, a Firenze.

Nella quarta e ultima stagione, Elena Greco (Lenù) si è trasferita in Francia insieme a Nino. Solo lì scopre che l’uomo non ha rotto con la moglie, ma nonostante questo, decide di rimanere con lui.

Mentre si trova in Francia, rimane incinta, e lo stesso accade a Lila, che aspetta un bambino da Enzo. Le due amiche partoriranno in seguito due bambine: Elena sceglie di chiamare la bambina Immacolata, mentre Lila di darle il nome di Annunziata. Questi sono anche i nomi delle loro madri.

I rapporti tra le due amiche diventano più stretti, soprattutto dopo che Elena si trasferisce sopra l’appartamento di Lila, mentre i tradimenti di Nino continueranno.

Leggi anche:

Nuovi divieti di sosta a Posillipo per l’Amica Geniale 4

L’Amica Geniale, volano le carriere delle attrici di Lila e Lenù

L’Amica Geniale 3 in onda su Rai Uno a inizio 2022

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti